Nel caso in cui sorga una controversia tra il Cliente e la Banca relativa a prodotti e servizi bancari e finanziari, alla prestazione di servizi di pagamento, a servizi di investimento o alla distribuzione di prodotti assicurativi, il Cliente può presentare un reclamo alla Banca compilando l'apposito form presente sul sito, oppure inviando una comunicazione (tramite raccomandata a/r, posta ordinaria, e-mail, PEC o Fax) ad uno dei recapiti di seguito indicati:
UniCredit S.p.A.
Customer Satisfaction & Claims Italy
Via Del Lavoro 42 – 40127 Bologna
Fax: +39 051.6407229
Email: Reclami@unicredit.eu - indirizzo Pec: Reclami@PEC.UniCredit.EU
I dati personali da te forniti saranno trattati da UniCredit in qualità di Titolare del trattamento, per riscontrare alla tua richiesta tramite processi parzialmente automatizzati, che prevedono sia l’intervento umano, sia anche l’utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale.
Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, CLICCA QUI